CINEMA ESTATE APRILIA 2020

IL FILM É PRENOTABILE FINO ALLE ORE 16,00 DEL GIORNO DELLA PROIEZIONE

SOLD OUT

JOKER 5 AGOSTO

Aprilia, al via da domenica la rassegna “Cinema sotto le stelle”. Prenotazioni online e misure anti-Covid19.

Prenderà il via anche quest’anno, a partire dal 2 agosto 2020, l’iniziativa “Cinema sotto le stelle”. La rassegna cinematografica, organizzata dal Comune di Aprilia in collaborazione con la Pro Loco cittadina, prevede la proiezione di ben 12 pellicole

Particolare attenzione sarà riservata alle disposizioni e al distanziamento fisico per il contrasto all’epidemia da Covid-19: l’accesso all’area sarà quindi contingentato e garantito fino ad esaurimento posti. È consigliabile comunque prenotare un posto con un certo anticipo, attraverso il modulo online sul sito della Pro Loco di Aprilia.

La possibilità di prenotazione online chiuderà alle ore 16,00 del giorno della proiezione.

All’interno dell’area dovrà esser garantito il distanziamento di almeno un metro mentre per entrare ed uscire occorrerà indossare la mascherina.

Come nelle passate edizioni, anche quest’anno la rassegna comprende pellicole di diversi generi, puntando a commuovere e divertire centinaia di cittadini, con proposte che spaziano dalla fantascienza al drammatico. Le proiezioni avverranno a partire da domenica 2 agosto fino al 30 agosto, con inizio stabilito alle ore 21.00. Non è previsto l’intervallo e non si potrà cambiare il posto scelto al momento dell’ingresso.

Anche quest’anno, grazie al contributo assicurato dal Comune, l’ingresso e la visione delle pellicole avverrà a titolo completamente gratuito per i cittadini.

IL FORMAT PER LE PRENOTAZIONI DEI FILM

VERRÀ RIATTIVATO IN DATA  06 AGOSTO 2020