Natale apriliano 2019

Anche Aprilia si accinge a festeggiare il Natale inondando la città di luci, colori e mercatini.

Quest’anno, per la gioia di tutti i bambini, il villaggio di Babbo Natale non sarà solo in piazza Roma ma sarà allestito anche in zone periferiche come Campoverde, Campoleone, Toscanini, Borgata Agip, Selciatella e Fossignano.

Tra le vie del centro accese dalle luminarie volute dai commercianti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale si potranno ammirare le decorazioni di luci sulla facciata del Municipio ed elementi tridimensionali in Piazza Roma e passeggiare Tra le vie di Aprilia in Latium, ovvero i mercatini natalizi a cura della Pro Loco dove prendere spunto per le idee regalo, acquistare originali decorazioni per l’albero di Natale e la casa e molto altro ancora.

Tanti eventi e animazione per i più piccini si avvicenderanno nei fine settimana fino all’Epifania con l’ormai tradizionale discesa della Befana dal campanile di San Michele, la distribuzione di dolci e caramelle ai bambini presenti e il falò della Befana che chiuderà le festività.

Novità di quest’anno il concorso indetto dalla Pro Loco che premierà i più bei balconi addobbati, per avere maggiori informazioni e partecipare è possibile consultare la pagina Facebook dedicata alla competizione natalizia.

Folla in piazza Roma ad Aprilia per la discesa della befana e il rogo

NATALE APRILIANO 2019

Dall'8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

DOWNLOAD NATALE APRILIANO 2019

Opuscolo Natale 2019
per essere informato sulle attività del Natale di Aprilia
natale apriliano 2019.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.7 MB

Animazione

Dall’8 dicembre al 6 gennaio 2020, nella piazza, un villaggio natalizio con attrazione rivolte al divertimento di grandi e bambini.

Balconi 2019

Premio balconi di Natale 2019, il contest per la città di Aprilia

Volo della Befana

In collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di latina - Distaccamento di Aprilia il volo della Befana dal campanile con a seguire distribuzione di caramelle per tutti i bambini.