Vincono l’Aprilia Original Music 2019 gli STRÀ

Vincono l’Aprilia Original Music 2019 gli Strà con il brano Diversamente sani, gruppo apriliano composto da quattro giovani ragazzi.

Ad aggiudicarsi il secondo posto i Lascivia di Veroli (FR), al terzo posto Sisco di Aprilia.

La manifestazione, inserita all’interno degli Shopping Days è stata promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con la Pro Loco di Aprilia.
Tradizione ormai consolidata, al suo settimo anno, per promuovere la produzione musicale giovanile.
Otto i gruppi/solisti in gara, quattro di Aprilia e quattro provenienti da altre città. A decretare i vincitori la giuria composta da Dora Nevi, Fabrizio Locicero, Guido Gavazzi e Francesco Giordani.

I vincitori si sono aggiudicati un buono spesa presso un negozio di strumenti musicali del valore di € 450,00 e la possibilità di esibirsi sul palco durante la festa di San Michele Arcangelo nel prossimo mese di settembre.

Torna il Concorso Musicale Aprilia Original Music!

Il contest musicale si svolgerà in Piazza Roma ad Aprilia (LT) giovedì 1 agosto 2019.

Il Comune di Aprilia (LT), Assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con la Pro Loco di Aprilia promuove il Contest Musicale Aprilia Original Music 2019!

Possono presentare domanda di partecipazione, entro le ore 17,00 del giorno 18 luglio 2019, i solisti e/o i complessi musicali, di ogni tipo e genere musicale, di tutto il territorio nazionale. Le formazioni e i singoli esecutori non devono avere alcun vincolo legale con discografici e/o etichette di produzione musicale (major e/o loro etichette).

Ai fini della valutazione del concorso sono ammessi solo brani inediti e originali per quanto riguarda il testo, la musica e gli arrangiamenti. Nel caso di solisti il partecipante dovrà avere un’età compresa tra i quindici anni e fino al compimento del trentacinquesimo anno di età. Nel caso di complessi musicali almeno la metà dei componenti del gruppo deve avere un’età compresa tra i quindici anni e fino al compimento del trentacinquesimo anno di età.

La partecipazione al concorso è gratuita e non sono previsti rimborsi spese di alcun tipo per i partecipanti.
Le band e/o solisti che presenteranno la domanda di partecipazione, potranno esibirsi all’interno delle manifestazioni dell’Aprilia Estate sul palco all’aperto allestito in Piazza Roma ad Aprilia (LT) in data giovedì 1 agosto 2019.

I primi classificati riceveranno un buono spesa presso un negozio di strumenti musicali per un valore di € 450,00 e la possibilità di esibirsi live durante una delle serate dei festeggiamenti del Santo Patrono della Città. Sono previsti premi anche per i secondi e terzi classificati!

Il bando e la domanda di partecipazione possono essere scaricati sul sito del Comune di Aprilia

SCARICA IL BANDO E LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

politichegiovanili@comune.aprilia.lt.it