NATALE DI APRILIA 2020

La Pro Loco Di Aprilia, nonostante le circostanze avverse scaturite dall’epidemia di Covid-19, è lieta di essere presente per l’imminente festività natalizia.

Nel centro di Aprilia scintillanti luminarie vi accompagneranno durante lo shopping presso i negozi, aperti anche la domenica, per acquisti in tutta sicurezza secondo le modalità stabilite dal Governo.

Quest’anno, inoltre, al tradizionale Concorsobalconidelnataleapriliano si aggiunge il nuovo concorso “Presepi di Quartiere”: competizioni artistiche che mirano alla partecipazione di cittadini, gruppi e associazioni, con ricchi premi in palio offerti dalla Pro Loco di Aprilia.

Infine, con il progetto dell’Amministrazione comunale realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Aprilia, “Natale apriliano: la piazza digitale”, ai cittadini si proporranno eventi culturali e sociali su una nuova piattaforma digitale, onde evitare il propagarsi dell’epidemia da Covid-19 attraverso possibili assembramenti.

Fin da ora lo staff della Pro Loco di Aprilia vi augura buone feste!

#gustaprilia #nataleapriliano #lapiazzadigitale #prolocodiaprilia #comunediaprilia #unpli #unplilazio

Il Concorso fotografico Balconi di Natale 2020 è APERTO! Decorate il vostro balcone ed inviate le vostro foto direttamente alla pagina Concorsobalconidelnataleapriliano

Partecipazione: GRATUITA

SCADENZA: 23 dicembre 2020

PREMIO in palio: un buono spesa offerto dalla Pro Loco Di Aprilia del valore di 500€

Animazione

Dall’8 dicembre al 6 gennaio 2020, nella piazza, un villaggio natalizio con attrazione rivolte al divertimento di grandi e bambini.

Balconi 2019

Premio balconi di Natale 2019, il contest per la città di Aprilia

Volo della Befana

In collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di latina - Distaccamento di Aprilia il volo della Befana dal campanile con a seguire distribuzione di caramelle per tutti i bambini.