NATALE APRILIANO 2021

🎄 NATALE APRILIANO 2021.

INSTALLAZIONI ARTISTICHE NEL CENTRO CITTADINO E PISTA DI PATTINAGGIO IN PIAZZA ROMA

➡️Dal 5 dicembre al 6 gennaio 2022.

Le iniziative sono organizzate dalla Pro Loco Di Aprilia, in collaborazione con l’Associazione Aprilia Commercio e patrocinate dal Consiglio Regionale della Regione Lazio.

⛸️Tra le novità, vi è la pista di pattinaggio sul ghiaccio che sarà allestita in piazza Roma a cura della concessionaria Volkswagen Prezioso e che rimarrà accessibile tutti i giorni fino al 6 gennaio 2022.

☃️Il 19 dicembre, invece, in collaborazione con l’Associazione Passione Vivente, verrà proposta una rappresentazione vivente della Natività, che sarà poi replicata il 6 gennaio con l’arrivo dei Re Magi.

#nataleapriliano2021 #pistapattinaggioaprilia

PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO

PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO ⛸

❄️ Aprirà ufficialmente domenica, 5 dicembre 2021, con l’avvio del Natale Apriliano, la pista di pattinaggio sul ghiaccio che già in questi giorni è ben visibile in piazza Roma, proprio di fronte al palazzo municipale.

Realizzata grazie al contributo della Concessionaria Volkswagen Nicola Prezioso, la pista sarà aperta nei giorni feriali, tutti i pomeriggi dalle 15:00 alle 23:00, mentre il sabato e la domenica e nei giorni festivi, sarà possibile pattinare dalle 9:00 alle 23:00.

A partire dal 24 dicembre, poi, e fino al 6 gennaio, la struttura osserverà l’orario prolungato dalle 9:00 alle 23:00.

Il costo di ingresso (che include anche il noleggio dei pattini) è di € 7,00 per un’ora e di € 5,00 per mezzora.

Nicola Prezioso dal 1970 Comune di Aprilia

LA CASA DI BABBO NATALE

LA CASA DI BABBO NATALE 🎅🏻🎄☃️

Dal 5 dicembre, in occasione delle festività natalizie, ad Aprilia, in Piazza Roma, Babbo Natale aprirà le porte della sua casa per accogliere tutti i bambini e le bambine che lo vorranno andare a trovare, e portare la letterina con i regali desiderati❗️

Ci sarà:

🎅🏻 l'ufficio di Babbo Natale,

📮 l'ufficio postale,

🎨 il truccaelfo e le golosità 🍿,

🐧 ❄️ nel suo villaggio ci sono orsi e pinguini

e la nevicata artica 🌨☃️!