Natale apriliano 2023

🎄 NATALE APRILIANO 2023 🎅

Dal 8 dicembre al 6 gennaio 2024.

L'inaugurazione della manifestazione si terrà Venerdì 8 Dicembre alle 9:00 con l'accensione delle luminarie dell'albero di Natale.

La piazza e le vie del centro si animeranno con la casa di babbo natale, il villaggio natalizio e i mercatini presenti in Piazza Roma, via dei Lauri e corso Giovanni XXIII.

Raduno moto d’epoca in via Dei Peri e via Marconi (tratto compreso tra piazza Nenni e via Dei Lauri)

Le iniziative sono organizzate dalla Pro Loco Di Aprilia, in collaborazione con il Comune di Aprilia, Aprilia Commercio, l'associazione Mercatino e le varie iniziative sono patrocinate dal Consiglio Regionale della Regione Lazio.

⛸️Tra le novità la pista di pattinaggio sul ghiaccio quest'anno sarà allestita presso il parco Falcone e Borsellino.

Programmazione del natale