OSMOSI

#agenda2030perlosvilupposostenibile

In una parola si nasconde il significato di tutta la manifestazione: Officine Specializzate Mostre Suoni Idee. Osmosi è condivisione, integrazione, scambio, fusione.

Sono oltre 30 le associazioni che hanno aderito al progetto Osmosi Aprilia, il festival delle culture organizzato dalla Pro Loco Di Aprilia e dall’amministrazione comunale.

Osmosi sarà presente con mostre collettive, spettacoli, conferenze.

La valenza culturale e sociale del progetto Osmosi è stata riconosciuta dalla Regione Lazio, che ha accordato un finanziamento nell’ambito dell’avviso pubblico “a sostegno di iniziative idonee a valorizzare sul piano culturale, sportivo, sociale ed economico la collettività regionale”.

Per saperne di più su Osmosi e tutti i suoi progetti passati e in programma, puoi visitare il sito direttamente tramite il pulsante qui sotto!