OSMOSI 2019

FESTIVAL DELLE CULTURE - APRILIA

Dal 18 al 24 novembre 2019 | Osmosi IV edizione | Festival delle culture - Aprilia

Torna dal 18 al 24 novembre Osmosi, il festival delle culture di Aprilia nato nel 2016, organizzato dalla Pro Loco di Aprilia con il contributo dell’amministrazione comunale di Aprilia.

Si tratta della quarta edizione dell’evento che coinvolge studenti e associazioni in un “intreccio” – appunto “osmosi”, benché la parola sia anche acronimo di Officine Specializzate: Mostre, Opere, Suoni, Idee – di forme artistiche che spaziano dalla musica all’arte, passando per i laboratori, il teatro, l’artigianato, lo sport. Il festival si tiene nei locali recuperati della ex Claudia e nel teatro della scuola Pascoli, spostandosi anche nelle scuole di Aprilia (...)