Carnevale di Aprilia 2022

dal 20 febbraio mostra fotografica ed esposizione dei Carri in piazza Roma

Prenderà via domenica prossima, 20 febbraio 2022, l’edizione 2022 del Carnevale apriliano.

L’evento presenta due appuntamenti salienti, organizzati dalla Pro Loco di Aprilia anche grazie al contributo dell’ABCA e dell’Associazione Lo Scrigno: il primo appuntamento è la mostra del Carnevale Apriliano che sarà inaugurata proprio domenica prossima, alle ore 11:00, nei locali del palazzo municipale di piazza Roma.
Foto e costumi originali permetteranno ai visitatori di ripercorrere le varie edizioni di uno degli eventi più sentiti in Città, ammirando il lavoro dei carristi e di chi si cimenta nella realizzazione degli abiti. La mostra rimarrà a disposizione di chi voglia visitarla fino al 1 marzo.

Da sabato 26 febbraio, il secondo appuntamento, in piazza Roma i cittadini troveranno un’esposizione statica dei Carri Allegorici realizzati in occasione delle passate edizioni. Domenica 27 febbraio è Martedì 1 marzo sono in programma anche una piccola sfilata e degli intrattenimenti per bambini.

Natale Aprilia 2021

Festa San Michele 2021